Lo Staff

L’insostituibile Carlotta!
Instancabile ed orgogliosa , gestisce tutti i particolari che vi faranno sentire a vostro agio e coccolati. E’ in prima linea in tutto, dalla scelta di nuove etichette per la cantina alla redazione dei menù. Grazie al grande amore che coltiva per il buon cibo e del buon vino è insuperabile nelle sue idee. E’ da tanti anni una delle colonne portanti di questo ristorante.

L’accoglienza, attenta ai particolari e ricca di sinceri sorrisi è merito di Carlotta ed il suo staff.

claudio

Claudio, artista e montanaro convinto!
Solo la passione di realizzare bellissimi e squisiti dolci è riuscita a spostarlo da Loiano! Grande artista ed organizzatore , si diletta con desserts, torte ed impasti lievitati. Tutte le sere sforna allegramente il pane fresco che trovate sul tavolo al vostro arrivo e prepara gli ottimi dolci che gusterete.

islam

Saiful Islam from Bangladesh!
Pulisce, sfiletta e prepara il pesce fresco più velocemente di un giapponese! Tornisce verdure e frutta con piglio artistico e velocità da record. Grande precisione ed attenzione lo caratterizzano. Una grande scoperta!

matteo

Matteo, Bolognese verace!
Vivrebbe solo per tifare il Bologna allo stadio ma in realtà anche in cucina se la cava parecchio bene! Cucina tutte le sere ottimi primi piatti e detiene sicuramente il titolo delle divise più belle ed originali! Goloso e curioso, vi potrà capitare di vederlo anche in sala per consegnarvi di persona le sue personali creazioni.

 

 

TripAdvisor
Scrivi una recensione su La Taverna del Farneto
logo ospitalita italiana